Le aspettative riposte in questo LTC (25-26 novembre 2017) erano tante, sia da parte degli organizzatori, sia dei partecipanti, sia della nostra Trainer esterna e super esperta, Erika Bettin. L’organizzazione è iniziata su Skype con qualche settimana di anticipo, e ha visto impegnati diversi membri del direttivo uscente e membri del futuro direttivo 2018, pronti a rendere questo evento (ormai per AEGEE-UDINE un appuntamento fisso, che si rinnova un paio di volte l’anno) al massimo delle sue potenzialità. E possiamo dire infatti che per i partecipanti, tra cui molti nuovi membri, iscrittisi appositamente per partecipare al loro primo evento AEGEE locale, sono rimasti più che soddisfatti, come è emerso dai feedback ricevuti alla fine delle due giornate.
“Ho conosciuto una nuova realtà che mi incuriosisce molto. I trainers sono molto competenti e NON noiosi”.
“Questo LTC (il mio primo) è stato molto positivo, nel senso che ho apprezzato tutte le attività (anche le più semplici, come quelle per conoscersi). Ho apprezzato molto conoscere il funzionamento dell’Associazione e ritengo molto interessante il tema dell’educazione civica”.
“Attività originale e creativa che mi ha permesso di capire che ruolo ricoprirei all’interno di un’associazione. Si è creata una grande collaborazione tra le persone presenti”.
“Ho potuto esprimere le mie opinioni senza nessuna discriminazione. Sono molto interessata ai progetti proposti da AEGEE e ad altri eventi di questo tipo”.
“Event management: molto chiara e precisa, utile e con molto contenuto”.
C’è poco d’aggiungere, questi commenti parlano da sé! Non ci resta che fare naturalmente un grosso ringraziamento a tutti i trainer e collaboratori che hanno reso possibile il successo di questo LTC, ai nostri magnifici partecipanti per il ruolo attivo che hanno svolto durante le attività, ma un grazie particolare va a Erika Bettin, nostra trainer esterna, con cui ci auguriamo di collaborare altre volte in futuro.
Stay tuned!
AEGEE-UDINE “Opening minds since 1992!”